rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cepagatti

Cepagatti, 38enne sfonda con l'auto il garage dell'ex convivente

L'uomo, che è stato arrestato, deve rispondere dei reati di danneggiamento aggravato, violazione di domicilio aggravata e inosservanza dei provvedimenti dell'autorità giudiziaria

Un 38enne di Cepagatti ha seminato il panico ieri sfondando con l'auto la serranda del garage della ex convivente, danneggiando due auto e tre motocicli parcheggiati all'interno.

L'uomo, utilizzando un estintore, ha poi sfondato anche il portoncino d'ingresso dell'abitazione, percorrendo le scale e raggiungendo il primo piano dell'edificio. Lì ha tentato di forzare la porta blindata dell'appartamento del padre della donna, dove si era rifugiata con la figlia, minorenne.

A seguito di questo episodio è stato arrestato dai Carabinieri di Pescara, in collaborazione con i militari della compagnia della Guardia di Finanza.

Deve rispondere dei reati di danneggiamento aggravato, violazione di domicilio aggravata e inosservanza dei provvedimenti dell'autorita' giudiziaria, in quanto già sottoposto alla misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare.

E' stato bloccato sul posto, calmato e accompagnato in caserma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cepagatti, 38enne sfonda con l'auto il garage dell'ex convivente

IlPescara è in caricamento