rotate-mobile
Cronaca Catignano

Catignano: inaugurato il nuovo Ponte realizzato dalla Provincia

Sabato è stato inaugurato in località Ponterosso, a Catignano, il nuovo ponte realizzato dalla Provincia di Pescara grazie a fondi regionali. Testa: "Risultato formidabile"

testa1_3Sabato è stato inaugurato in località Ponterosso, a Catignano, il nuovo ponte realizzato dalla Provincia di Pescara grazie a fondi regionali.

Si tratta di un'opera molto attesa e voluta dai cittadini, completata con quattro mesi d'anticipo. All'inaugurazione erano presenti il presidente Testa, il sindaco Lattanzio, la Soprintendenza di Pisa che si è occupata della tutela del sito archeologico attiguo al ponte, gli assessori provinciali Faieta e Ruggieri, il presidente del Consiglio Regionale Pagano, l'assessore Masci.

“E' noto a tutti che la realizzazione di quest'opera è partita molti anni fa e sarebbe stupido dire il contrario o attribuirci la paternità dell’intervento, una cosa che peraltro non ho mai fatto. Ma è altrettanto stupido sollevare polemiche sul taglio del nastro. Io ritengo che un ponte, un'opera pubblica, non sia né di destra né di sinistra" ha detto il Presidente Testa, in riferimento alle polemiche sollevate nei giorni scorsi dall'opposizione.

testa2_3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catignano: inaugurato il nuovo Ponte realizzato dalla Provincia

IlPescara è in caricamento