Cronaca Castellamare

Castellamare, Parco Florida nel degrado ed abbandono?

Sporcizia, poca cura del verde, ed ancora giochi diventati pericolosi e persone poco raccomandabili ad ogni ora. Arriva da NCD, con i suoi consiglieri comunali, la denuncia relativa al Parco Florida

Parco Florida nel degrado e frequentato da persone poco raccomandabili anche in pieno giorno. E' la denuncia che arriva dai consiglieri comunali di NCD, che hanno presentato una mozione al sindaco Alessandrini per denunciare lo stato di abbandono della struttura nella zona nord della città.

"Ogni giorno i fruitori del Parco lamentano una percezione di totale insicurezza determinato dagli schiamazzi, dalla pericolosità dei giochi fatiscenti, dalla presenza di barboni, spacciatori e cani di grossa taglia che invadono la zona giochi dei bambini." dichiarano i consiglieri Pastore, Testa e Cremonese.

Il 26 settembre, è stata addirittura asportata un'anta del cancello mentre spesso accade che i cani di grossa taglia sconfinano nella zona dei giochi per bambini.

Per questo, NCD chiede una bonifica e messa in sicurezza della zona, autorizzando sorveglianza nella zona cani e zona giochi oltre alla presenza di carabinieri in congedo volontari disposti a sorvegliare il parco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellamare, Parco Florida nel degrado ed abbandono?

IlPescara è in caricamento