rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, 23 positivi su 50 tamponi eseguiti in una casa di riposo ai Colli

Personale e ospiti (donne anziane) rimarranno nell'istituto, con sorveglianza attiva da parte della Asl, che vuole adesso effettuare una mappatura e verifiche sulle tante strutture private presenti sul territorio provinciale

Coronavirus: 23 positivi al test su 50 tamponi eseguiti in una casa di riposo ai Colli, l'Istituto Sorelle della Misericordia di Verona. Si tratta di 9 suore, 2 operatori sociosanitari e 12 ospiti. Lo riporta l'Ansa, citando fonti della Direzione generale della Asl di Pescara.

Due persone interessate da insufficienza respiratoria erano state trasportate in ospedale ieri, mentre le condizioni di salute delle altre, stando a quanto si apprende, al momento non destano particolare preoccupazione. Personale e ospiti (donne anziane) rimarranno nell'istituto, con sorveglianza attiva da parte della Asl.

L'azienda sanitaria pescarese vuole adesso effettuare una mappatura e verifiche sulle tante strutture private presenti sul territorio provinciale, tenendo presente che una situazione analoga si era creata in una casa di riposo di Loreto Aprutino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 23 positivi su 50 tamponi eseguiti in una casa di riposo ai Colli

IlPescara è in caricamento