rotate-mobile
Cronaca

Case Popolari a Pescara: domani il sorteggio per la graduatoria finale

Si terrà domani, 23 maggio, il sorteggio in Comune per stabilire i posti in classifica delle famiglie che hanno ottenuto lo stesso punteggio per la graduatoria necessaria all'assegnazione degli alloggi popolari

Si terrà domani, 23 maggio, il sorteggio in Comune per stabilire i posti in classifica delle famiglie che hanno ottenuto lo stesso punteggio per la graduatoria necessaria all'assegnazione degli alloggi popolari.

Lo ha fatto sapere l'assessore Del Trecco. L'appuntamento è fissato alle 15,30 nella Sala Consiliare, e riguarderà coloro che hanno avuto dai nove punti in poi, a scendere.

"Una volta riordinata la graduatoria, la stessa verrà pubblicata e diventerà effettiva, sostituendo in modo definitivo quella in vigore sino a oggi” ha aggiunto l'assessore. Sono 109 gli esclusi dalla graduatoria. Il bando lo ricordiamo è scaduto il 5 maggio 2011. Da allora il Comune ha lavorato sul calcolo dei punteggi ed esaminato le osservazioni e ricorsi degli utenti.

"Domani effettueremo l’ultimo passaggio prima della pubblicazione della graduatoria: in Sala consiliare abbiamo convocato tutte le famiglie ammesse in graduatoria che potranno assistere al sorteggio pubblico tra coloro che oggi risultano avere lo stesso punteggio, operazione necessaria per stilare la graduatoria definitiva, consentendoci di chiudere l’intera procedura e far divenire esecutivo il nuovo elenco ai fini delle nuove assegnazioni" ha concluso l'assessore.

BANDO CASE POPOLARI, I REQUISITI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case Popolari a Pescara: domani il sorteggio per la graduatoria finale

IlPescara è in caricamento