Sabato, 25 Settembre 2021
Cronaca

Case popolari a Pescara, ricorsi per la nuova graduatoria entro il 4 febbraio

L'assessore comunale Del Trecco ha fatto sapere che il termine ultimo per presentare eventuali ricorsi per la nuova graduatoria per l'assegnazione di alloggi popolari è il 4 febbraio

L'assessore comunale Del Trecco ha fatto sapere che il termine ultimo per presentare eventuali ricorsi per la nuova graduatoria per l'assegnazione di alloggi popolari è il 4 febbraio prossimo.

Ricordiamo che il Comune, dopo 6 anni, ha proceduto ad un nuovo bando per stilare nuove graduatorie per l'assegnazione degli alloggi popolari. Il 4 febbraio scadrà anche il termine per presentare eventuali documentazioni integrative.

Gli uffici comunali resteranno aperti venerdì 3 febbraio dalle 9 alle 12 e sabato mattina dalle 9 alle 11. Il ricorso può essere presentato anche con raccomandata A/R.

" Sono 445 le famiglie che sono state ammesse nella nuova graduatoria del Comune di Pescara e ben 117 gli esclusi, due invece le domande ricongiunte sulle 564 richieste pervenute complessivamente ai nostri uffici in risposta al bando pubblicato lo scorso marzo 2011, con scadenze prorogate a luglio e ad agosto per coloro che risiedevano all’estero rispettivamente nell’ambito o all’esterno dei paesi della Comunità europea. " ha detto l'assessore ricordando che una volta scaduto questo termine, la graduatoria sarà definitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case popolari a Pescara, ricorsi per la nuova graduatoria entro il 4 febbraio

IlPescara è in caricamento