rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Viale Guglielmo Marconi

Divelto uno dei cartelli con il limite dei 30 km/h in viale Marconi

Qualcuno, evidentemente in disaccordo con il nuovo limite di velocità deciso nella strada di Porta Nuova, ha pensato di bene di sradicare uno dei cartelli presenti lungo la strada

Ha avuto davvero vita breve uno dei cartelli installati in viale Marconi a Pescara per segnalare l'entrata in vigore del nuovo limite di velocità fissato a 30 km/h.
Qualcuno ha infatti divelto e lasciato lungo il marciapiede la segnaletica orizzontale che era stata installata all'altezza dell'incrocio con via dei Marrucini. 

A segnalare quanto successo è un nostro lettore.

Ricordiamo che da venerdì scorso è in vigore lungo tutta la strada, ovvero da piazza Unione a strada della Pineta, il nuovo limite di velocità di 30 km/h. Una decisione che ha acceso il dibattito su una strada i cui lavori sono stati già ampiamente contestati. Evidentemente, qualche cittadino contrario al nuovo limite, ha scelto di mostrare la sua contrarietà sradicando uno dei nuovi cartelli. Novità è anche la sosta sul lato mare di viale Marconi che adesso è consentita per una sola ora con esposizione del disco orario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divelto uno dei cartelli con il limite dei 30 km/h in viale Marconi

IlPescara è in caricamento