rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Caritas, la Provincia offre i pasti delle Feste alla Caritas

Anche quest'anno la Provincia di Pescara offrirà agli ospiti della mensa della Caritas di via Alento i pasti delle Feste di Natale. Il 6 gennaio ci sarà anche il presidente Testa

Anche quest'anno, la Provincia di Pescara ha deciso di offrire i pasti di Natale alla mensa della Caritas di via Alento 39.

Lo ha fatto sapere il Presidente Testa, aggiungendo che il menù di Natale prevede antipasto, brodo abruzzese, pasta, carne con le castagne, frutta e dolci natalizi. A disposizione ci sono 30 mila euro, sufficienti per il pasto di Natale e per gli altri giorni di festa, considerando che in media gli ospiti giornalieri sono 130.

Un piccolo gesto che per noi rappresenta ormai una tradizione e che quest’anno siamo ancora più lieti di compiere, ben sapendo delle difficoltà che le famiglie incontrano ad arrivare a fine mese.

Anche noi per un giorno indosseremo il grembiule, il 6 gennaio, per la Festa dell’Epifania e, con gli assessori, ci occuperemo di servire il pranzo dell’Epifania agli ospiti della Caritas, come abbiamo già fatto negli ultimi anni, trascorrendo qualche ora della giornata con i meno fortunati”.ha annunciato Testa. Don Marco Pagniello, responsabile Caritas, chiede ai pescaresi di evitare sprechi, e di invitare un povero a casa per il pranzo di Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caritas, la Provincia offre i pasti delle Feste alla Caritas

IlPescara è in caricamento