rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caramanico terme

Paura a Caramanico, donna va in arresto cardiaco alla fermata dell’autobus

Intorno alle ore 14 di oggi una 63enne è andata in arresto cardiaco ed è stata salvata da un equipaggio dell’associazione Life Pescara, dotato di infermiere a bordo. E’ stata poi attivata l’eliambulanza, partita da Pescara, che ha portato la paziente all’ospedale SS. Annunziata di Chieti

Paura oggi, nel primo pomeriggio, alla fermata dell’autobus di Caramanico. Intorno alle ore 14 una 63enne è andata in arresto cardiaco ed è stata salvata da un equipaggio dell’associazione Life Pescara, dotato di infermiere a bordo. I sanitari hanno praticato alla donna tutte le manovre d’intervento previste in questi casi e sono riusciti a rianimarla.

La Life Pescara è entrata prontamente in azione grazie a una convenzione che le affida per due mesi gli interventi di soccorso proprio sul territorio di Caramanico, da luglio a settembre, sette giorni su sette.

E’ stata poi attivata l’eliambulanza, partita da Pescara, che ha portato la paziente all’ospedale SS. Annunziata di Chieti. Le sue condizioni sono stabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Caramanico, donna va in arresto cardiaco alla fermata dell’autobus

IlPescara è in caricamento