rotate-mobile
Venerdì, 31 Marzo 2023
Cronaca

Carabinieri Penne, denunce e tentativi di furto nelle ultime ore

Denunce e tentativi di furto nelle ultime ore nell'area vestina, fra Penne, Civitaquana e Rosciano. Un uomo è stato denunciato in quanto si allenava a sparare in campagna, mentre due furti sono stati sventati a Villa Oliveti

Un uomo di 40 anni di Penne è stato denunciato per esplosioni pericolose in quanto si è esercitato a sparare in un terreno agricolo con la sua carabina calibro 22.

L'uomo, in possesso di regolare porto d'armi di tipo sportivo, è stato notato da un residente della zona che ha udito i colpi di pistola e chiamato i carabinieri. I militari hanno trovato 5 bossoli e un tavolo utilizzato come bersaglio.

A Civitaquana, invece, due pregiudicati sono stati denunciati in quanto sorpresi in possesso di un coltello da 12 cm ed attrezzi da scasso nascosti nel furgone sul quale viaggiavano al momento del controllo.

A Villa Oliveti di Rosciano, invece, sono stati sventati due furti. I ladri sono entrati in due case adiacenti ma sono stati messi in fuga dalle urla di un'anziana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri Penne, denunce e tentativi di furto nelle ultime ore

IlPescara è in caricamento