rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Portanuova / Via D'Annunzio

Carabinieri: intitolata a Menichini la sala del comando di Pescara

E' stata intitolata all'appuntato scelto dei carabinieri, Medaglia d'Oro al valor Civile, la sala polifunzionale realizzata nei locali del comando provinciale dei carabinieri

E' stata intitolata a Giangabriele Menichini, appuntato scelto dei carabinieri, Medaglia d'Oro al valor Civile, la sala polifunzionale realizzata nei locali del comando provinciale dei carabinieri di Pescara, in via d'Annunzio.

Menichini e' morto il 3 marzo 2004 mentre stava inseguendo degli spacciatori nella zona di Fontanelle ed e' stato travolto da un treno. Questa mattina la sala e' stata utilizzata per l'incontro con la stampa in occasione della presentazione del calendario dell'Arma del 2014, appuntamento tradizionale di fine anno.

Hanno partecipato il comandante provinciale dei carabinieri Paolo Piccinelli e il capo ufficio comando del comando provinciale Francesco Carleo. A Menichini e' stato intitolato in citta' anche il sottopasso realizzato nel punto dove l'appuntato scelto dei carabinieri ha perso la vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri: intitolata a Menichini la sala del comando di Pescara

IlPescara è in caricamento