rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Carabinieri: Generale Scoppa a Pescara: "Abruzzo regione privilegiata"

Il comandante interregionale dei Carabinieri Maurizio Scoppa ha visitato oggi la nostra città, ed in particolare il Comando Provinciale dei Carabinieri di via D'Annunzio. "Abruzzo regione privilegiata"

Il Comandante interregionale dei Carabinieri di Campania, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata Maurizio Scoppa ha visitato oggi Pescara.

Il generale ha fatto visita alle istituzioni cittadine, per poi soffermarsi presso il Comando Provinciale di via D'Annunzio, dove lo ha accolto il Colonnello Galanzi, Comandante Provinciale.

Scoppa ha incontrato la stampa ed ha tracciato un bilancio della situazione della sicurezza sul territorio, parlando di una situazione privilegiata per quanto riguarda l'Abruzzo e la provincia di Pescara.

Scoppa ha ricordato l'operazione condotta a febbraio riguardante l'arresto del boss napoletano Puccinelli, sottolineando come ci sono stati tentativi di infiltrazione da parte della malavita organizzata, ma sono stati annullati scoraggiando nuovi tentativi.

Il generale ha evidenziato l'importanza del controllo sul territorio e delle stazioni dei Carabinieri, un punto di riferimento per i cittadini.

"Non servono piu' uomini, dobbiamo impegnarli meglio" ha concluso Scoppa ribadendo che nessuna stazione verrà chiusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri: Generale Scoppa a Pescara: "Abruzzo regione privilegiata"

IlPescara è in caricamento