rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri, controlli nel week end: arresti ed un bar chiuso

Nel fine settimana i carabinieri della Compagnia di Pescara hanno svolto una serie di attività sul territorio. Un bar di Portanuova è stato chiuso per gravi carenze igieniche, mentre un uomo è stato arrestato a Pianella

Un arresto, una denuncia e un bar chiuso. E' questo il bilancio delle attività svolte dai carabinieri della compagnia di Pescara nel week end. L'attività a cui è stata sospesa la licenza a tempo indeterminato è un bar di Portanuova dove i militari, durante un controllo assieme ai Nas, hanno riscontrato condizioni igienico sanitarie precarie senza il rispetto delle basiliari norme previste dalle leggi nazionali e dai regolamenti europei. Il bar resterà chiuso fino a quando non saranno ripristinare condizioni idonee per l'apertura al pubblico.

Droga in casa ed al parco: arrestato baby pusher

A Pianella invece un uomo di 46 anni M.D.L. è stato arrestato in quanto dovrà scontare una pena in carcere di oltre 7 anni per vari reati come truffa, violazione degli obblighi di assistenza familiare ed estorsione. Sabato sera invece un marocchino di 20 anni anni è stato denunciato in quanto sorpreso ad armeggiare vicino ad uno scooter rubato a Chieti Scalo ed in possesso di arnesi da scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, controlli nel week end: arresti ed un bar chiuso

IlPescara è in caricamento