rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri: controlli a Rancitelli e Fontanelle, un arresto e due denunce

Controlli serrati nella mattinata di oggi da parte dei carabinieri di Pescara, che sono intervenuti nei quartieri sensibili di periferia. Controllate oltre 200 persone

Oltre 200 persone fermate, 130 mezzi controllati e multe per oltre 6.000 euro. Ma soprattutto un arresto e due denunce. E' il bilancio dell'attività di controllo svolta questa mattina dai carabinieri di Pescara nei quartieri di Rancitelli e Fontanelle.

Durante i controlli stradali, una persona è stata trovata alla guida senza patente in quanto mai conseguita, mentre altre 10 patenti sono state ritirate e sequestrati diversi veicoli. Un 44enne pescarese, Andrea Serrani, è stato arrestato in quanto sorpreso fuori dalla sua abitazione nonostante gli arresti domiciliari.

CARABINIERI, CONTROLLI NELLE SCUOLE: TROVATA DROGA

Un 34enne di Tocco da Casauria invece è stato denunciato per possesso di oggetti da scasso ed armi. Aveva con sè infatti tre coltelli a scatto e due grimaldelli. Infine un 24enne di Tollo è stato denunciato per aver rubato 10 flaconi di shampoo dal supermercato "Ipersimply" di via Tiburtina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri: controlli a Rancitelli e Fontanelle, un arresto e due denunce

IlPescara è in caricamento