rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri, controlli ed arresti nel week end nei quartieri a rischio

Operazione di controllo del territorio da parte dei carabinieri di Pescara, che nel week end ha eseguito identificazioni e controlli in strada. Notificati diversi arresti, in manette anche un 49enne per evasione

Controlli in strada e sul territorio nel week end da parte dei carabinieri di Pescara, coordinati da capitano Scarponi, nelle zone più a rischio della città.

Oltre 46 persone sono state identificate, mentre 34 autovetture sono state controllate. Notificate tre ordinanze di carcerazione, due aggravamenti delle misure oltre ad un arresto in flagranza per evasione.

In manette sono finiti un 61enne che dovrà scontare 6 mesi di carcere per reati contro la fede pubblica, una 45enne che deve scontare 1 anno e tre mesi per reati contro il patrimonio. Dieci mesi di carcere per una 34enne anch'essa accusata di reati contro il patrimonio.

Aggravamento delle misure cautelari per un 32enne marocchino e per un 40enne pescarese. In manette per evasione invece è finito un 49enne, trovato a spasso per il Ferro di Cavallo nonostante i domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, controlli ed arresti nel week end nei quartieri a rischio

IlPescara è in caricamento