rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cappelle sul tavo

Cappelle: ladri in fuga abbandonano auto piena di refurtiva

All'alba di oggi i carabinieri di Montesilvano hanno intercettato ed inseguito una Golf bianca sospetta che viaggiava a forte velocità a Cappelle sul Tavo. I ladri, dopo averla abbandonata, sono fuggiti a piedi

E' caccia all'uomo nel pescarese per stanare la banda di ladri intercettata questa mattina all'alba dai carabinieri di Montesilvano nella zona di Cappelle sul Tavo. Erano circa le 5 quando la vettura è stata notata nella zona della rotatoria sulla SS 151, dopo che alcuni residenti a Loreto Aprutino avevano allertato le forze dell'ordine circa la presenza sospetta del mezzo.

INSEGUIMENTO FRA CARABINIERI E LADRI

L'auto, una Wolksvagen Golf bianca che viaggiava a forte velocità, è stata inseguita fino alla zona del cimitero di Cappelle dove i malviventi l'hanno abbandonata per fuggire a piedi. I carabinieri hanno scoperto che era stata rubata a Bucchianico lo scorso 29 settembre. All'nterno c'erano un televisore da 40 pollici, due tablet, 150 gratta e vinci e 400 euro in contanti. Si tratta di refurtiva proveniente da alcuni colpi messi a segno nella zona e sarà a breve restituita ai legittimi proprietari. Sull'auto sono stati condotti anche tutti i rilievi scientifici del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cappelle: ladri in fuga abbandonano auto piena di refurtiva

IlPescara è in caricamento