rotate-mobile
Cronaca Rancitelli / Via Sacco

Notte di Capodanno, incidenti stradali in via Prati e via Sacco

Un 25enne bulgaro, a bordo di un'utilitaria, si è schiantato contro una pianta lungo via Prati. In via Sacco, invece, un uomo si è schiantato contro il muretto di un'abitazione

Nel corso della notte di Capodanno si sono registrati a Pescara due incidenti stradali: il primo, poco dopo l’una, in via Prati, ha avuto come protagonista un 25enne bulgaro che a bordo di un’utilitaria si è schiantato contro una pianta lungo la strada. Il sinistro è stato causato con ogni probabilità da uno stato di ebbrezza alcolica. L’uomo, portato in ospedale, se la caverà con 7 giorni di prognosi.

Il secondo incidente si è verificato invece intorno alle 4: un cittadino in via Sacco si è schiantato contro il muretto di una casa privata. A risvegliare gli abitanti è stato proprio il rumore, ma quando sono usciti fuori hanno trovato solo la vettura contro il muretto, mentre l’automobilista era già sparito. Sul posto è intervenuta la Polizia municipale, che sta effettuando i rilievi per risalire al proprietario del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di Capodanno, incidenti stradali in via Prati e via Sacco

IlPescara è in caricamento