rotate-mobile
Cronaca Centro

Capodanno 2014 2015 a Pescara: Tiromancino a Piazza Salotto, le modifiche alla viabilità

Domani 31 dicembre ci sarà il concerto di fine anno dei Tiromancino a Piazza Salotto. A partire dalle 18, inizierà la serata con alcune modifiche alla viabilità della zona che scatteranno già dal mattino

L'amministrazione comunale ha comunicato le modifiche alla viabilità che verranno messe in atto domani 31 dicembre nella zona del centro, per il concerto di fine anno con i Tiromancino.

La serata avrà inizio già alle ore 18 condotta da Gigliola Edmondo, mentre la diretta su Rete8 dal palco sarà condotta da Mila Cantagallo. Alcuni divieti scatteranno già dal mattino.

In particolare:

Divieto di sosta e fermata a Piazza della Rinascita dalle 8 alla fine dell'evento il 31 dicembre fra via Carducci e via Regina Elena

Divieto di sosta e fermata a Piazza della Rinascita nel tratto di Corso Umberto dalle 8 del 31 dicembre

Divieto su via Carducci (tratto che incrocia con Piazza della Rinascita), via Regina Elena (tratto che incrocia con Piazza della Rinascita fino a via Mazzini), Viale Regina Margherita (incrocio via De Amicis fino a Piazza della Rinascita), e via Nicola Fabrizi da Piazza della Rinascita fino a via Parini, dalle 19 del 31 dicembre fino alla conclusione dell'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2014 2015 a Pescara: Tiromancino a Piazza Salotto, le modifiche alla viabilità

IlPescara è in caricamento