menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Capo, rap da Penne con “Raccontami di te”

È in rotazione il nuovo singolo dell'artista 25enne. Il brano (con un video girato a Roma) anticipa la pubblicazione del primo album '#Cont4min4to', prevista per fine giugno

“Raccontami di Te” è il nuovo singolo di Capo feat. Fernanda Rizzo. La canzone anticipa la pubblicazione del primo album del 25enne “cantarapper” pennese, ‘#Cont4win4to’, prevista per fine giugno. Intanto è on line un video abbinato al brano, realizzato a Roma con la regia di Neverland Production.

E’ possibile acquistare “Raccontami di Te” su iTunes e in tutti gli store digitali. Capo (vero nome Vittorio S.) spiega così la canzone e il relativo video:

 “La canzone è stata scritta di getto: ho voluto scrivere di me stesso sopra una base essendo il più naturale e sincero possibile come dovrebbe scrivere di sé ogni rapper o cantautore. Parla del mio passato, del mio presente e magari del mio futuro. Tengo parecchio a “Raccontami di Te” come a tutto il disco. Nel video come nel brano, ho cercato di unire vite parallele da un soggetto solo, alla vita di coppia, ad un semplice gesto tra amici, sullo sfondo di una Roma autunnale che fa da scenario magnifico. Anche i colori autunnali non sono stati scelti a caso: essendo un brano riflessivo quali colori migliori se non quelli autunnali per rappresentarlo al meglio in video? La regia è stata affidata alla Neverland Production di Roma con cui ho avuto subito un ottimo rapporto di fiducia”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Giardino

    Coltivare una lattuga dai suoi scarti: ecco come fare

  • Arredare

    Divano: come scegliere quello giusto senza errori

  • Arredare

    Bagno cieco: cosa serve per renderlo efficiente

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento