rotate-mobile
Cronaca Riviera Sud / Lungomare Papa Giovanni XXIII

Caparezza, concerto rinviato al 15 luglio

Il concerto di Caparezza previsto questa sera al porto turistico di Pescara è stato rinviato a causa del maltempo. Lo ha fatto sapere l'organizzazione Onde Sonore

Il concerto di Caparezza previsto questa sera al porto turistico di Pescara è stato rinviato a causa del maltempo. Ecco quanto dichiara in una nota l'organizzazione Onde Sonore:

"Abbiamo fatto del nostro meglio per riuscire a garantire lo spettacolo, ma le condizioni meteo non ci consentono di svolgere il concerto in condizioni sicure per il pubblico, gli artisti e i tecnici. La data verrà recuperata martedì 15 luglio sempre nella location del Porto Turistico di Pescara. I biglietti acquistati saranno ancora validi e nei prossimi giorni vi daremo le modalità per gli eventuali rimborsi. Altri biglietti sono ancora in vendita presso tutte le ricevitorie autorizzate Ciaotickets e Ticketone. Stiamo scrivendo un comunicato ufficiale che pubblicheremo a breve con tutte le informazioni. Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto, ma siamo certi che l'estate arriverà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caparezza, concerto rinviato al 15 luglio

IlPescara è in caricamento