rotate-mobile
Cronaca Riviera Sud / Lungomare Papa Giovanni XXIII

Caparezza, concerto rinviato al 15 luglio

Il concerto di Caparezza previsto questa sera al porto turistico di Pescara è stato rinviato a causa del maltempo. Lo ha fatto sapere l'organizzazione Onde Sonore

Il concerto di Caparezza previsto questa sera al porto turistico di Pescara è stato rinviato a causa del maltempo. Ecco quanto dichiara in una nota l'organizzazione Onde Sonore:

"Abbiamo fatto del nostro meglio per riuscire a garantire lo spettacolo, ma le condizioni meteo non ci consentono di svolgere il concerto in condizioni sicure per il pubblico, gli artisti e i tecnici. La data verrà recuperata martedì 15 luglio sempre nella location del Porto Turistico di Pescara. I biglietti acquistati saranno ancora validi e nei prossimi giorni vi daremo le modalità per gli eventuali rimborsi. Altri biglietti sono ancora in vendita presso tutte le ricevitorie autorizzate Ciaotickets e Ticketone. Stiamo scrivendo un comunicato ufficiale che pubblicheremo a breve con tutte le informazioni. Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto, ma siamo certi che l'estate arriverà".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caparezza, concerto rinviato al 15 luglio

IlPescara è in caricamento