rotate-mobile
Cronaca Centro

Pescara: cantieri in centro, Fiorilli: "Lavori a buon punto"

Il vicesindaco ed assessore Fiorilli ha verificato con alcuni sopralluoghi lo stato dei lavori nei cantieri di via Mazzini e di via Firenze/Battisti. "I lavori vanno avanti velocemente"

Il vicesindaco ed assessore Fiorilli ha verificato con alcuni sopralluoghi lo stato dei lavori nei cantieri di via Mazzini e di via Firenze/Battisti.

Per quanto riguarda via Mazzini, la pavimentazione nel primo tratto, fra via Forti e via Battisti, è stata completata ai lati dell'asse stradale, dove sono stati installati cubetti di porfido, mentre oggi inizierà l'installazione della pavimentazione nell'asse central,e dove verranno messe altre mattonelle di porfido. Nel secondo tratto, invece, l'impresa ha completato le demolizioni.

Per il cantiere in via Firenze/Battisti, la fascia centrale del vecchio asse stradale è già stata ripavimentata con il massetto, ed è iniziata la demolizione del vecchio marciapiede lato mare, fra Corso Umberto e via Trento. Già lunedì prossimo inizierà la pavimentazione con le nuove mattonelle.

"L’obiettivo è chiudere la prima parte dell’intervento prima dell’8 dicembre per consentire l’installazione delle luminarie senza disagi, né ritardi, e dare l’avvio alle feste di Natale”. ha concluso Fiorilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: cantieri in centro, Fiorilli: "Lavori a buon punto"

IlPescara è in caricamento