menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Canile in via Raiale: sopralluogo del Comune, bilancio positivo

E' positivo il bilancio del sopralluogo effettuato ieri dall'assessore Panzino assieme al consigliere Caroli presso il Canile di via Raiale. "Struttura eccellente e ben gestita"

Bilancio positivo per il sopralluogo effettuato ieri dall'assessore comunale Panzino assieme al Presidente della Commissione Grandi Infrastrutture e Mobilità Caroli presso il Canile di Pescara in via Raiale.

L'assessore, che più volte si era recata nella struttura per verificarne le condizioni e soprattutto per rendersi conto della situazione in cui si trovano i cani ospitati, ha parlato di una struttura efficiente, con ampi spazi per gli ospiti del rifiugio, ricordando come l'amministrazione comunale abbia voluto investire direttamente sulla struttura per risolvere le problematiche presenti.

In media il canile ospita 90 cani, sono attivi circa 20 volontari, appartenenti alla Lega per la Difesa del Cane.

CAROLI "Le buone condizioni di igiene e sicurezza che caratterizzano il canile comunale di Pescara sono il frutto della sana politica e della stretta collaborazione tra tutti gli addetti ai lavori, e cioè tra l’Assessorato alla tutela del mondo animale, la Lav e la Lega per la difesa dei diritti animali, l’associazione che gestisce la struttura." ha dichiarato il consigliere Caroli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento