rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Canile di Pescara, il consigliere Caroli: "Emergenza freddo"

Il consigliere Adele Caroli interviene sulle condizioni del canile di Pescara in via Raiale denunciando il problema del freddo che potrebbe mettere a rischio la vita degli amici a quattro zampe

Il consigliere comunale Indipendente al Comune di Pescara, Adele Caroli, ha lanciato stamane un appello urgente alla cittadinanza affinchè intervenga per prestare aiuto alle decine di cani ospitati nella struttura di via Raiale, i quali si trovano a dover fare i conti con l'improvvisa ondata di freddo che ha colpito il capoluogo adriatico nelle ultime ore. Questo l'accorato invito della dottoressa Caroli ai pescaresi.

''Chi vuole può portare al canile vestiti usati, coperte, pile, lenzuola, asciugamani e qualsiasi tipo di indumento, di qualsiasi misura, e  generi di prima necessità per aiutare queste povere e indifese bestiole". Il consigliere comunale ha raccolto in questo modo il grido d'aiuto arrivato dai volontari che lavorano presso il canile comunale con impegno, passione e dedizione.

"Chiunque volesse dare una mano può recarsi in qualsiasi ora del giorno presso il canile e lasciare quello che può'' per aiutare gli ospiti della struttura a sopportare meglio l'emergenza freddo di queste ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canile di Pescara, il consigliere Caroli: "Emergenza freddo"

IlPescara è in caricamento