Cane malnutrito soccorso dalla polizia municipale di Pescara [FOTO]

L'allarme è stato dato ieri dalla Lega del Cane che, a seguito di una segnalazione anonima, ha prestato aiuto a questo povero animale: "Lo abbiamo ricoverato in clinica immediatamente, speriamo che ce la faccia", fa sapere l'associazione

Cane malnutrito soccorso dalla polizia municipale di Pescara. L'allarme è stato dato ieri dalla Lega del Cane che, a seguito di una segnalazione anonima, ha prestato aiuto a questo povero animale: "Lo abbiamo ricoverato in clinica immediatamente, speriamo che ce la faccia", fa sapere l'associazione, che nell'intervento è stata appunto coadiuvata dai vigili urbani. Con l'occasione, la Lega del Cane lancia anche un monito:

"Non tutti sono capaci di avere un cane, non fate adozioni sconsiderate, non producete cucciolate, rivolgetevi a chi è competente. I cani non sono giocattoli da tenere per 3 settimane in giardino agonizzanti. Sono parte delle nostre famiglie. Come si fa a ridurre un animale in queste condizioni? Non ci abituiamo mai a quello che vediamo. Mai".

Poiché si prevede per il cane un lungo ricovero, l'associazione chiede una mano per le spese da sostenere. Ecco come fare: IBAN: IT 90 K 02008 15408 000103584963 intestato a Lega del Cane Pescara o tramite PayPal.

Cane malnutrito 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Per il Tg1 l'Abruzzo diventa "#zonarozza": la gaffe spopola sul web

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Ha i sintomi del Covid dopo la positività del coinquilino ma il tampone arriva dopo 20 giorni, il racconto di un pescarese

  • La cabina di regia mette l'Abruzzo in zona rossa, c'è l'annuncio di Speranza

Torna su
IlPescara è in caricamento