rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Colli / Strada Vicinale Genuino Conte

Campo sportivo via Conte Genuino: Pignoli (Fli): "E' abbondonato, va gestito dal Comune"

Il capogruppo interviene sull'impianto dei Colli e annuncia che presenterà un'interrogazione in consiglio comunale per chiederne la gestione diretta da parte del Comune

Il capogruppo di Fli Massimiliano Pignoli interviene sul campo sportivo di via Conte Genuino, ai Colli, e annuncia che presenterà un’interrogazione in consiglio comunale per chiedere la gestione diretta dell’impianto da parte del Comune.

Una questione, secondo l'esponente di Futuro e Libertà, che "non è più una possibilità ma diventa quasi un obbligo, senza mettere però da parte l’idea di dare in gestione l’impianto a un Ente di promozione sportiva, come è stato per il campo di Colle Breccia che è stato affidato al Csi”.

Pignoli è molto indignato, in quanto ritiene questo campo sportivo una struttura che “potrebbe e poteva essere una opportunità per le tante famiglie della zona che non possono permettersi di pagare centinaia di euro per mandare i loro figli alle scuole calcio e nelle palestre”.

E invece la giunta Mascia "lascia in stato di degrado e completo abbandono un impianto nato appena dieci anni fa. Stiamo parlando di un impianto dove ci sono due campi polivalenti completi di spogliatoi e docce. Un impianto che sarebbe un vero e proprio gioiello, se non fosse stato abbandonato da questa amministrazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo sportivo via Conte Genuino: Pignoli (Fli): "E' abbondonato, va gestito dal Comune"

IlPescara è in caricamento