Camionista di Spoltore picchiato e derubato per 70 euro
Con una scusa lo hanno indotto a scendere dal suo camion contenente surgelati pronti per la consegna, lo hanno accerchiato e lo hanno rapinato, per poi dileguarsi
Con una scusa lo hanno indotto a scendere dal suo camion contenente surgelati pronti per la consegna, lo hanno accerchiato e lo hanno derubato, per poi dileguarsi.
E' quanto accaduto a un 38enne di Spoltore, nella zona del Buonconsiglio a Chieti, non molto distante dal distributore dell'Agip. L'uomo è stato affiancato da una Fiat Punto, con tre persone a bordo, che gli segnalavano insistentemente la non perfetta chiusura del portellone posteriore.
A quel punto l'autotrasportatore si è accostato sul ciglio della strada, e - una volta sceso dall'abitacolo - è stato selvaggiamente picchiato, preso a calci e rapinato dai tre malviventi. Magro il bottino: solo 70 euro.
La vittima ha lanciato l'allarme pochi istanti dopo: i Carabinieri del Nor, che ora indagano sull'episodio, lo hanno trovato sanguinante e in stato di choc. Il 38enne è stato portato in ambulanza all'ospedale di Chieti, pieno di contusioni. Ne avrà per 15 giorni.