rotate-mobile
Cronaca

Camera di Commercio, chi sarà il nuovo presidente?

Lunedì 6 ottobre ci sarà l'elezione del nuovo "capo" della Cciaa di Pescara, che succederà a Daniele Becci. L'appuntamento è fissato alle ore 11, in sala Camplone

Lunedi' 6 ottobre il Consiglio della Camera di Commercio di Pescara si riunira' per eleggere il nuovo presidente, che succederà a Daniele Becci. Il Consiglio camerale, composto da rappresentanti delle associazioni di categoria, e' stato rinnovato il 23 settembre scorso dalla Regione, con l'introduzione, per la prima volta, di 10 donne.

I 28 consiglieri neoeletti procederanno, lunedi', con la nomina della nuova carica presidenziale per il prossimo quinquennio. L'appuntamento e' fissato alle ore 11, in sala Camplone.

Di seguito l'elenco dei componenti il nuovo consiglio camerale: Chiara Ciavolich, Alberto Bertinelli (settore agricoltura), Mauro Angelucci, Daniele Becci, Stefania Bosco, Urania Di Giacomo (industria), Carmine Salce, Cinzia Di Felice, Pasquale Cameli, Adriana Di Girolamo (artigianato), Piero Galasso, Paola Grannonico, Raffaele Fava, Vincenzina De Sanctis, Riccardo Colazilli, Simona Cavalazzi (commercio), Tonino Verna (cooperative), Adriano Tocco, Giovanni Taucci (turismo), Luigi Di Giosaffatte (trasporti e spedizioni), Dario Pilla (credito e assicurazioni), Elisa Antonioni, Maurizia D'Agostino, Franco Olivieri, Silvano Pagliuca (servizi alle imprese), Massimo Di Giovanni (organizzazioni sindacali dei lavoratori), Alberto Corrarro (tutela interessi consumatori e utenti) e Domenico Di Michele (ordini professionali).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di Commercio, chi sarà il nuovo presidente?

IlPescara è in caricamento