rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Edmondo De Amicis

Viabilità: da martedì nuovi sensi unici in centro

Martedì 6 settembre senso di marcia obbligatorio in via De Amicis, via Mazzini e via Regina Margherita. L'assessore Fiorilli: "Pronti ad introdurre vnuovi correttivi in caso di necessità"

Domani, martedì 6 settembre, entreranno in vigore le ultime modifiche alla viabilità nel centro storico volute dall'amministrazione comunale di Pescara. La direzione obbligatoria sarà introdotta in via De Amicis, tra via Regina Margherita e viale Riviera nord, in via Mazzini, sempre tra via Regina Margherita e viale Riviera nord, e nella stessa via Regina Margherita.

Il cambiamento della circolazione permetterà di riportare il transito degli autobus, in particolare la linea 15, lungo il litorale e di non ingolfare il traffico in via Regina Margherita. L'assessore alla Mobilità del Comune di Pescara, Berardino Fiorilli, domani effettuerà domani un attento sopralluogo per le vie del centro per verificare la funzionalità e la scorrevolezza dei nuovi sensi di marcia.

"E’ evidente – ha sottolineato l’assessore Fiorilli - che la situazione è ancora in una fase di work in progress. Siamo pronti comunque a introdurre nuovi correttivi in caso di necessità. Le scelte operate sino a oggi hanno dimostrato di funzionare e siamo certi che una volta completata l’introduzione di tutti i nuovi sensi unici, spariranno anche le preoccupazioni di alcuni cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: da martedì nuovi sensi unici in centro

IlPescara è in caricamento