rotate-mobile
Cronaca

Caldo a Pescara: Minosse almeno fino a venerdì 13

Ancora caldo, afa e temperature record a causa della presenza di Minosse sul nostro Paese e nel pescarese. Dal Comune fanno sapere che l'emergenza durerà almeno fino a venerdì 13 luglio

Minosse continua a tenere banco in Italia e nel pescarese, con temperature record, afa e umidità alle stelle. Dal Comune fanno sapere che la Protezione Civile ha elaborato il bollettino climatico dei prossimi giorni.

Il caldo record proseguirà almeno fino a venerdì 13 luglio, con temperature vicine ai 40 gradi. Il COS, Centro Operativo Sociale, continua a lavorare senza sosta per fornire assistenza ai cittadini in difficoltà, con servizi a domicilio e consigli per evitare problemi derivantri dal caldo.

Il numero da chiamare è lo 085/61899.

Nei giorni scorsi  abbiamo effettuato la distribuzione gratuita a tutti gli anziani della città, a partire da quegli utenti che frequentano i nostri centri sociali, collaborando anche con il reparto di Geriatria dell’ospedale civile, un opuscolo in cui forniamo notizie utili e pratiche per evitare i tipici disturbi legati al caldo eccessivo" ha detto l'assessore Cerolini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldo a Pescara: Minosse almeno fino a venerdì 13

IlPescara è in caricamento