rotate-mobile
Cronaca

Caldo: domenica 2 agosto anche Pescara da 'bollino rosso'

Primo fine settimana di agosto all'insegna del caldo torrido. Domenica, tra le città da 'bollino rosso' (quello con allerta di 'livello 3', il piu' elevato), ci sarà anche Pescara

Primo fine settimana di agosto all'insegna del caldo torrido. Le citta' da 'bollino rosso' (quello con allerta di 'livello 3', il piu' elevato) saranno sette domani: Bari, Cagliari, Campobasso, Latina, Messina, Palermo e Perugia e dieci domenica (quando si aggiungeranno anche Pescara, Reggio Calabria e Roma). Bollino 'arancione' (allerta di 'livello 2'), invece, domani a Napoli, Pescara, Reggio Calabria e Roma, e domenica ancora a Napoli.

Da record anche le temperature, con picchi di temperature percepite di 41 gradi domani a Messina e di 40 domani a Reggio Calabria e domenica ancora a Messina e Reggio Calabria; 39 percepiti a Latina (domani e domenica), Palermo (domani e domenica) e Cagliari (domenica). Le temperature effettive, sempre tra domani e domenica, oscilleranno tra i 35 gradi di Roma e Cagliari e i 37 di Palermo e Messina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldo: domenica 2 agosto anche Pescara da 'bollino rosso'

IlPescara è in caricamento