rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

E' ‘emergenza’ ventilatori, assalto ai centri commerciali

Tutto esaurito a Pescara e nell'area metropolitana. Ovunque c'è difficoltà a riassortire. Negozi letteralmente presi d'assalto per comprare gli ultimi pezzi disponibili

Caldo da record ed è ‘emergenza’ ventilatori e condizionatori, con i centri commerciali di Pescara e dell’area metropolitana letteralmente presi d’assalto per comprare gli ultimi pezzi disponibili. Al ‘Brico Io’ del centro commerciale ‘Delfino’, 300 ventilatori sono finiti tra giovedì e venerdì ed altri 100 in meno di un’ora lunedì mattina. All’Obi di Sambuceto e al Bricocenter di Città Sant'Angelo sono rimasti solo i condizionatori. All’Iper Pescara restano solo i deumidificatori. Ovunque c’è difficoltà a riassortire.

"È finito tutto, sia ventilatori che condizionatori – dicono all’Iper Pescara di Città Sant’Angelo – Il picco massimo di vendite c’è stato domenica. Al momento sono rimasti solo i deumidificatori e abbiamo difficoltà a far arrivare i prodotti".

“Tra sabato e domenica sono andati a ruba circa 300 ventilatori – dicono al ‘Brico Io’ del centro commerciale il Delfino di Pescara – Lunedì ne sono arrivati altri cento alle 9.30: c’era la fila e alle 10.15 erano già finiti tutti. Abbiamo esaurito tutto ciò che fa aria fredda. Stanno venendo persone da tutta Pescara e ci dicono che i ventilatori sono introvabili ovunque”. Non cambia la situazione all’Obi di Sambuceto:

"Il vero e proprio assalto c’è stato tra sabato e domenica – dice un addetto – Abbiamo finito tutti i ventilatori, mentre ci sono ancora i condizionatori, che costano di più. Abbiamo difficoltà a farli arrivare in tempi stretti".

Stessa cosa al Bricocenter di Città Sant’Angelo: “Gli ultimi ventilatori – spiegano al box informazioni – li abbiamo venduti domenica pomeriggio, tra cui anche quello che usavamo alle casse per avere un po’ di refrigerio; attualmente abbiamo disponibili i condizionatori portatili”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ‘emergenza’ ventilatori, assalto ai centri commerciali

IlPescara è in caricamento