rotate-mobile
Cronaca Silvi marina

Cagnolino trovato morto a Silvi, forse è stato impiccato

Sconvolto il sindaco Francesco Comignani: "Un episodio strano e inquietante". Gli accertamenti dell'Asl appureranno se l'animale è stato avvelenato o se all'origine della morte ci sia altro

Un cagnolino è stato trovato morto sulla spiaggia di Silvi con una cinta attorno al collo. Sul posto, dopo che alcuni cittadini hanno lanciato l'allarme, sono intervenute le Guardie zoofile. La vicenda è ancora poco chiara, ma non è escluso che l'animale sia stato impiccato. Per domani è previsto l'intervento della Asl: gli accertamenti dovrebbero consentire di appurare se l'animale sia stato avvelenato o se all'origine della morte ci sia altro.

"L'elemento strano è la cinta intorno al collo - ha spiegato il sindaco di Silvi, Francesco Comignani - Il cagnolino aveva il collare con la medaglietta, quindi è difficile che si sia trattato di un abbandono. Domani l'intervento della Asl dovrebbe consentirci di capire se sia stato avvelenato o se si sia trattato di un altro tipo di morte. Sicuramente siamo di fronte a un episodio strano e inquietante che spero possa essere chiarito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolino trovato morto a Silvi, forse è stato impiccato

IlPescara è in caricamento