rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Cade in un dirupo mentre fa la pipì: morto 83enne di Cepagatti

E' morto nella notte l' 83enne di Cepagatti caduto ieri in un dirupo dopo un volo di oltre 100 metri. L'anziano era sceso dall'auto ad Orsogna per fare la pipì, quando ha perso l'equilibrio

AGGIORNAMENTO ORE 12 E' morto nella notte l'83enne caduto ieri in un dirupo ad Orsogna. Troppo gravi le lesioni riportate alla spina dorsale ed al torace. E' spirato presso l'Ospedale di Pescara.

E' sceso dall'auto guidata dal nipote per fare la pipì, ma non si è accorto di essere finito sul ciglio di un dirupo, e quando ha perso l'equilibrio ha fatto un volo di oltre 100 metri per poi finire su un selciato.

Un 83enne di Cepagatti è ricoverato in gravi condizioni presso l'ospedale di Pescara dopo l'incidente avvenuto ad Orsogna ieri pomeriggio. L'anziano ha riportato gravi traumi alla spina dorsale ed al torace.

Il nipote si è allarmato quando si è accorto che l'uomo non tornava verso l'automobile, e quando lo ha chiamato al cellulare l'anziano, ferito e in stato di shock, gli ha riferito dell'incidente.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che lo hanno recuperato e il 118, che ha trasportato l'anziano in elicottero all'ospedale di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in un dirupo mentre fa la pipì: morto 83enne di Cepagatti

IlPescara è in caricamento