rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Cade da un'altezza di 6 metri, bambino ricoverato all'ospedale

Il piccolo è ricoverato in Rianimazione dopo essere caduto da un'altezza di 6 metri, a Sulmona, mentre giocava nei giardini ricavati sopra il parcheggio coperto di Santa Chiara

Un bambino di origini romene di 4 anni è ricoverato presso l'ospedale civile di Pescara, nel reparto di Rianimazione, dopo essere caduto da un'altezza di sei metri, a Sulmona, mentre giocava nei giardini ricavati sopra il parcheggio coperto di Santa Chiara.

A determinare l'incidente, nel tardo pomeriggio di ieri, è stato il cedimento di una delle grate in ferro. Il piccolo stava giocando mentre la mamma si trovava nella sua abitazione che ha l'ingresso proprio sul giardino del parcheggio.

Stando ai racconti dei presenti, il minore stava saltando sulla grata con un giocattolo in mano quando a un certo punto la stessa grata ha ceduto facendolo sprofondare nel vuoto. L'urto è stato violento.

Ad accorgersi dell'accaduto è stata la madre, che ha sentito le urla del figlio e ha dato l'allarme. Dopo i primi soccorsi, il bambino è stato trasferito in elicottero al nosocomio di Pescara. Le sue condizioni sono state definite assai delicate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da un'altezza di 6 metri, bambino ricoverato all'ospedale

IlPescara è in caricamento