rotate-mobile
Cronaca

Cadavere trovato in pieno centro: disposta l'autopsia, gli inquirenti ascoltano i familiari

La decisione del pubblico ministero, da una prima ricognizione nessun segno di violenza. Resta in piedi l'ipotesi di un malore, sebbene si continui ad indagare a 360 gradi anche per capire perché si trovasse lì

Il cadavere di un uomo è stato trovato nella tarda serata di ieri, sabato 11 febbraio, in pieno centro. Il corpo sarebbe stato rinvenuto nell'androne di un palazzo.

Della vicenda si stanno occupando i carabinieri. Secondo prime sommarie informazioni si tratterebbe di un 69enne di Montesilvano. Fatale potrebbe essere anche stato un malore, ma al momento da parte degli inquirenti il riserbo e massimo. Come da prassi sono in corso tutti gli approfondimenti per ricostruire i fatti e ogni ipotesi resta aperta.

+++AGGIORNAMENTI +++

Disposta dal pm Anna Rita Mantini l'autopsia sul 69enne di Montesilvano trovato morto all'interno di un palazzo del centro. Da una prima ricognizione cadaverica sembra confermata l'assenza di segni di lesioni sul suo corpo, cosa che avvalorerebbe la tesi del malore.

Quando il cadavere è stato scoperto sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 con i sanitari che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul perché si trovasse in quello stabile proseguono le indagini dei carabinieri che in queste ore stanno ascoltando i familiari del deceduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere trovato in pieno centro: disposta l'autopsia, gli inquirenti ascoltano i familiari

IlPescara è in caricamento