rotate-mobile
Cronaca Collecorvino

Cadavere rinvenuto nel Pescarese, è mistero sulla sua identità

Tragedia oggi, 6 gennaio, nel primo pomeriggio a Collecorvino. Come infatti fanno sapere i carabinieri di Montesilvano, è stato rinvenuto un corpo in avanzato stato di decomposizione lungo la sponda del fiume

Tragedia oggi, 6 gennaio, nel primo pomeriggio a Collecorvino. Come infatti fanno sapere i carabinieri di Montesilvano, intorno alle ore 14 è stato trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione lungo la sponda del fiume Fino, in zona Caparrone. A fare la macabra scoperta è stata una persona che in quell'istante stava transitando sul posto.

Al momento non è stato possibile risalire all'identità, e dunque non è ancora chiaro se il corpo rinvenuto appartenga a un uomo o a una donna, anche se si propende per la prima ipotesi. Il decesso, ad ogni modo, risalirebbe a molto tempo fa. Sempre dai militari dell'Arma, che stanno adesso indagando, si apprende che è già stata disposta l'autopsia dal magistrato di turno.

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un anziano sparito da Bisenti nelle scorse settimane. Un'indiscrezione indirettamente confermata dal sindaco di Collecorvino, Antonio Zaffiri, che segnala come nel suo paese attualmente non risultino persone scomparse.

++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ++

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere rinvenuto nel Pescarese, è mistero sulla sua identità

IlPescara è in caricamento