rotate-mobile
Cronaca Castellamare / Via Nazionale Adriatica Nord

Brico Io Pescara, il titolare: "Sventati 30 furti in 3 mesi"

Il titolare del negozio Brio Io presente nel centro commerciale Delfino di Pescara ci segnala una vera e propria valanga di tentativi di furto d'olio nel punto vendita

Un nostro lettore, titolare del negozio Brico Io all'interno del centro commerciale Delfino di Pescara, negli ultimi mesi ha dovuto fronteggiare una vera e propria raffica di tentativi di furto di olio per automobili all'interno del suo punto vendita.

"Dal mese di Agosto 2013 sistematicamente stiamo subendo numerosi furti di olio per autovetture in quantità elevate abbiamo così deciso di inensificare i controlli anti taccheggio con personale in borghese e telecamere dislocate in vari punti del negozio, facendo ciò in 3 mesi abbiamo sventato più di 30 furti. L'ultimo, il più movimentato è avvenuto ieri (Sabato 11) intorno alle 12 Ho notato un uomo che faceva dentro e fuori dal negozio uscendo dalle casse senza acquistare niente, visionando le telecamere ci siamo accorti che inseriva le lattine di olio in una piccola borsa a tracolla. Dopo averlo pedinato fino all'uscita e dopo avergli intimato di fermarsi l'uomo di nazionalità Italiana è corso in macchina dove da una rapida occhiata nascondeva circa un'altra ventina di latte d'olio (forse per rivenderle) e nonostante i nostri tentativi di farlo scendere ha acceso il motore ed è scappato via cercando di investire prima me e poi il mio collega. Sul posto sono tempestivamente intervenute alcune volanti che però non sono riuscite ad intercettarlo, grazie però ad alcune riprese del veicolo e quindi della targa L'uomo in tarda serata è stato rintracciato, portato in caserma e denunciato! Si potrebbe proprio dire:" L'ennesimo furto sventato al Brico IO di Pescara nel centro commerciale Delfino"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brico Io Pescara, il titolare: "Sventati 30 furti in 3 mesi"

IlPescara è in caricamento