rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord

Botte tra turisti sul lungomare, grave un giovane tedesco

La vittima, 22 anni, è all'ospedale di Pescara per le lesioni riportate dopo aver battuto la testa al culmine di una lite scoppiata la scorsa notte con un 20enne romano in uno stabilimento balneare del centro

Un turista tedesco di 22 anni e' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Pescara per le lesioni riportate dopo aver battuto la testa al culmine di una lite scoppiata la scorsa notte in uno stabilimento balneare del centro, in cui era in corso una serata.

Il presunto responsabile dell'aggressione, un 20enne romano in vacanza in Abruzzo, e' stato rintracciato e identificato dalla Polizia: verra' denunciato per lesioni. Attorno alle 4.30 del mattino i due - il 22enne era insieme ad altri otto connazionali e il 20enne insieme ad un altro giovane romano - hanno iniziato a discutere all'interno dello stabilimento, probabilmente per futili motivi.

La lite e' proseguita all'esterno del locale, dove il romano avrebbe colpito con un pugno il tedesco che, cadendo a terra, ha battuto la testa. E' stato soccorso e trasportato in ospedale. Sottoposto ad accertamenti, e' stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia, in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra Volante, che hanno ricostruito l'accaduto e rintracciato il presunto aggressore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte tra turisti sul lungomare, grave un giovane tedesco

IlPescara è in caricamento