rotate-mobile
Cronaca Riviera Sud

Borgo Marino Sud Pescara: oggi la bonifica straordinaria

Dalle 9 alle 12 di oggi scatta la bonifica straordinaria di Borgo Marino Sud, nell'ambito degli interventi voluti dall'amministrazione comunale per riqualificare la città

Bonifica e pulizia straordinaria oggi, 5 luglio, di Borgo Marino Sud.

Lo ha fatto sapere l'assessore Del Trecco, aggiungendo che dalle 9 alle 12 Attiva si occuperà di spazzare strade e marciapiedi, tagliare le aiuole, lavare i tombini e le carreggiate.

L'intervento si colloca nell'ambito del programma messo a punto dal Comune che prevede ormai da diversi mesi la pulizia straordinaria di alcune zone della città. Verranno sistemate anche le ovitrappole per le zanzare.

"Tali interventi già negli anni scorsi ci hanno permesso di tenere sotto stretto controllo la situazione del territorio sul fronte della manutenzione ed è evidente che il calendario degli interventi predisposto potrà essere integrato in ogni momento. L’intervento interesserà l’intero Borgo Marino sud, dunque via Raffaele Rossetti, piazza Luigi Rizzo, via Thaon de’ Revel e tutte le piccole traverse, dove peraltro, con l’approvazione del bilancio, abbiamo previsto l’apertura di un maxi-cantiere per restituire funzionalità e decoro all’intero Borgo" ha detto l'assessore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Marino Sud Pescara: oggi la bonifica straordinaria

IlPescara è in caricamento