rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Blocco Tir Pescara: danneggiato mezzo, il Questore sul posto

Il questore di Pescara Paolo Passamonti è arrivato nel pomeriggio nei pressi del blocco stradale dei camionisti fermi davanti al casello della A14 di Città Sant'Angelo. Intanto un mezzo è stato danneggiato

Il questore di Pescara Paolo Passamonti è arrivato nel pomeriggio nei pressi del blocco stradale dei camionisti fermi davanti al casello della A14 di Città Sant'Angelo.

Il questore, arrivato sul posto con il personale della Digos, ha ricordato ai camionisti che si tratta di un presidio e non di un blocco dei mezzi pesanti, e quindi dev'essere consentito a chi vuole continuare a lavorare e viaggiare di farlo senza problemi. Alcuni camionisti sembra abbiano deciso di abbandonare il casello.

Intanto nella zona un camion è stato danneggiato. I Carabinieri coordinati dal capitano Marinelli indagano sui danni provocati ad un mezzo che trasportava pneumatici, guidato da un tedesco che non voleva fermarsi per la protesta, ed a quel punto sarebbe stato danneggiato da alcuni manifestanti contrariati dalla sua decisione. Il mezzo poi è stato scortato fino ad un'autofficina.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocco Tir Pescara: danneggiato mezzo, il Questore sul posto

IlPescara è in caricamento