Montesilvano, blitz in via Rimini: sgomberate due auto e rimossi i rifiuti
Nuovo blitz antidegrado a Montesilvano, da parte della Polizia Municipale in collaborazione con i carabinieri. Questa volta, dopo via Verga, è stata presa di mira via Rimini. Rimossi rifiuti ed auto senza assicurazione
Nuova operazione da parte della Polizia Municipale di Montesilvano, in collaborazione con i carabinieri. Dopo l'intervento in via Verga, i controlli si sono spostati in via Rimini.
Qui, sono state individuate due vetture senza assicurazione ed oggetti ingombranti abbandonati, come tavoli, sedie e simili. Il sindaco Maragno, ringraziando le forze dell'ordine, si rammarica per l'incivilità di alcuni cittadini.
"La nostra amministrazione è attivamente impegnata nella restituzione di pulizia e decoro a Montesilvano, ma è altrettanto necessaria l'attenzione e la collaborazione dell'intera cittadinanza. Per questo invito tutti coloro che siano testimoni di atti di inciviltà nei confronti della nostra comunità di denunciarli alle autorità competenti. Solo con l'aiuto di tutti riusciremo a restituire una migliore vivibilità alla nostra città." ha dichiarato il sindaco.