rotate-mobile
Cronaca

Blitz dei Nas, chiusi un bar e una salumeria a Pescara

Il primo si trova a Portanuova, la seconda è in centro: in quest'ultimo esercizio commerciale, i Carabinieri hanno verificato che i primi piatti venivano cucinati in ambienti non idonei

Un bar di Pescara chiuso, in zona Portanuova, dopo un'ispezione dei Carabinieri del Nas del capoluogo adriatico, per gravi carenze igieniche e strutturali, e una salumeria del centro, trasformata in locale per aperitivi e piccola cucina senza essere autorizzata, anch'essa chiusa.

In particolare, il bar di Portanuova preparava aperitivi e cucinava in spazi inidonei, utilizzando, tra l'altro, attrezzature - affettatrici e banchi lavoro - molto sporche. A segnalare presunte anomalie sono stati alcuni giovani avventori.

Carenze strutturali anche nel bagno clienti, che presentava altezze non regolari, e in quello privato, in cui venivano stoccati materiali. La sospensione è stata disposta dalla Asl fino al ripristino delle condizioni ideali.

Nel locale del centro, invece, i militari del Nas di Pescara hanno accertato che venivano preparati primi piatti e aperitivi in ambienti non idonei e non registrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei Nas, chiusi un bar e una salumeria a Pescara

IlPescara è in caricamento