rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Strada Vecchia Fontanelle

Bimba trovata senza vita nella sua culla, disposta l'autopsia

Indagini in corso, ma è molto probabile che la morte sia avvenuta per cause naturali. Il pm Del Bono vuole comunque vederci chiaro. Una volta dato l'allarme alla sala operativa del 118, erano arrivati i sanitari che avevano provato invano a rianimare la piccola

Novità sulla triste vicenda della neonata di due mesi che questa mattina, poco dopo le 11, è stata trovata senza vita nella sua culla. Data l'età della piccola, il pm Barbara Del Bono ha disposto l'autopsia che sarà effettuata nella giornata di martedì 4 ottobre.

I Carabinieri di Pescara hanno ricostruito le ultime ore di vita della bimba, che aveva mangiato intorno alle 9.30 e, come riferito dai famigliari, era in buone condizioni quando si è addormentata. Un'ora dopo la mamma si è avvicinata e ha scoperto che non si muoveva. I sanitari del 118, subito allertati, hanno provato a rianimarla, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Successivamente è stata disposta una visita da parte del medico legale. Le cause del decesso dovrebbero essere naturali.

La tragedia si è verificata in un'abitazione di Strada Vecchia Fontanelle, nell'omonimo quartiere alla periferia della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba trovata senza vita nella sua culla, disposta l'autopsia

IlPescara è in caricamento