rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Bicincittà: soddisfatto Fiorilli, oltre 1.500 partecipanti

Oltre 1.500 persone hanno partecipato ieri mattina a Bicincittà, la biciclettata che ha interessato le vie centrali di Pescara. Terminati anche i lavori Enel in via Del Circuito

Soddisfazione da parte dell'amministrazione comunale per l'alta partecipazione di cittadini avuta a Bicincittà, la max biciclettata partita ieri mattina alle 10 da Piazza Salotto, e che ha percorso l'intera riviera nord di Pescara, fino ai confini con Montesilvano.

L'assessore e vicesindaco Fiorilli ha sottolineato come, ancora una volta, i pescaresi abbiano dimostrato di essere molto interessati alle iniziative organizzate dall'amministrazione per favorire l'utilizzo della bicicletta come mezzo di spostamento all'interno della città. Oltre 1.500 infatti i partecipanti.

Il gruppo di ciclisti, fra i quali c'erano anche gli iscritti al Fidas di Pescara, è stato scortato per tutto il percorso da 40 vigili urbani, senza che le strade venissero chiuse completamente al traffico.

Inoltre, Fiorilli ha ricordato che i lavori dell'Enel in via del Circuito, iniziati alle ore 8, sono terminati alle ore 10,30 circa, in anticipo rispetto al previsto, consentendo la riapertura in tempi brevi della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bicincittà: soddisfatto Fiorilli, oltre 1.500 partecipanti

IlPescara è in caricamento