rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Riviera Sud

Bicentenario Carabinieri, cerimonia e premiazioni anche a Pescara

Si è svolta ieri a Pescara, presso il "Lido del Carabiniere", la cerimonia di commemorazione del bicenteranio dalla fondazione dell'Arma dei Carabinieri. Premiate anche le compagnie di Montesilvano, Penne e Popoli

Si è tenuta ieri a Pescara, presso il "Lido del carabiniere", la cerimonia di commemorazone del bicentenario dalla fondazione dell'Arma dei Carabinieri.

Erano presenti tutti i Reparti, e le compagnie del territorio, il Comandante Provinciale Colonnelli Piccinelli e numerosi militari in congedo. Presente anche il Comandante della Legione Abruzzo Generale Quarta.

Durante la festa sono state consegnate lettere di compiacimento a militari che nel corso dell’anno si sono particolarmente distinti in servizio: sono state quindi consegnati riconoscimenti ai militari della Compagnia di Montesilvano che per primi intervennero in occasione dell’esplosione della fabbrica di fuochi artificiali Di Giacomo avvenuta a Villa Cipressi di  Città Sant’Angelo il 25 luglio dello scorso anno; a militari della compagnia di Popoli per complessa attività d’indagine che hanno portato allo smantellamento di un’associazione dedita alle truffe conclusa il 16 dicembre 2013 con l’emissione di 8 ordinanza di custodia cautelare e a quelli della Compagnia di Penne per la cattura di un pregiudicato per reati di ricettazione resosi latitante e per il soccorso prestato durante un incendio sviluppatosi in una palazzina.

Bicentenario Carabinieri Pescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bicentenario Carabinieri, cerimonia e premiazioni anche a Pescara

IlPescara è in caricamento