rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Alento

Befana alla Caritas: la Provincia offre i pasti agli ospiti di via Alento

Anche quest'anno gli amministratori provinciali pescaresi hanno deciso di offrire la cena dell'Epifania agli ospiti della Cittadella dell'Accoglienza della Caritas

Anche quest'anno gli amministratori provinciali hanno offerto il pranzo dell'Epifania agli ospiti della mensa della Caritas di via Alento, nella Cittadella dell'Accoglienza.

Presenti il presidente Testa, assieme vice presidente Fabrizio Rapposelli, gli assessori Antonio Martorella e Angelo D'Ottavio, il consigliere Graziano Zazzetta e il capo di gabinetto Alfredo Cremonese.

In realtà, l'Ente ha offerto 3.000 euro utilizzati in tutto il periodo natalizio per i pasti. Gli amministratori hanno servito ai tavoli il menu con antipasti, brodo con stracciatella, tagliatelle al ragù, vitello con patate frutta e pandoro.

Pranzo Befava Caritas 2014

"I nostri ospiti sentono molto le feste e proprio per questo abbiamo organizzato per loro anche il cenone di Capodanno, con musica e danze". Da suor Livia parte un appello a chiunque volesse donare generi alimentari alla mensa di via Alento, che ha sempre bisogno di aiuto e incontra alcune difficoltà ad affrontare le spese quotidiane" ha detto suo Livia che gestisce la mensa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Befana alla Caritas: la Provincia offre i pasti agli ospiti di via Alento

IlPescara è in caricamento