rotate-mobile
Cronaca

Beccato con 760 grammi di marijuana, liberiano in manette

Un 26enne di origine liberiana, domiciliato a Pescara, è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato fermato nei pressi del Punto Snai di viale Benedetto Croce, a Chieti Scalo

Un 26enne di origine liberiana, domiciliato a Pescara, è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato fermato nei pressi del Punto Snai di viale Benedetto Croce, a Chieti Scalo.

Alla vista dei militari dell’Arma che si stavano avvicinando per sottoporlo a controllo, il giovane ha tentato di darsi alla fuga spintonandoli, ma questi ultimi sono comunque riusciti a vincere la resistenza opposta dal 26enne, reagendo prontamente e immobilizzandolo.

Nello zaino, che il ragazzo portava tranquillamente a tracolla, sono stati rinvenuti 760 grammi di marijuana avvolti in un unico involucro di cellophane.

La droga, che avrebbe potuto fruttare fino a 11.000 euro al dettaglio, e’ stata sequestrata insieme al denaro, circa 180 euro probabilmente provento di spaccio, che il giovane aveva con sé. Per lui si sono spalancate le porte del carcere di Chieti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con 760 grammi di marijuana, liberiano in manette

IlPescara è in caricamento