rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Paura al mondiale di pesca d'altura, barca si rovescia improvvisamente [FOTO-VIDEO]

L'imbarcazione ha avuto problemi al largo di Pescara e nel giro di pochi minuti si è capovolta: salvati coloro che erano a bordo da una barca dell'organizzazione

Paura nel corso del 30esimo campionato mondiale di pesca d'altura in corso di svolgimento in mare al largo di Pescara a causa di una barca che improvvisamente si è rovesciata.
Il fatto si è verificato nella mattinata odierna, martedì 13 settembre.

La barca a motore (nuova), per motivi ancora da chiarire, ha iniziato a imbarcare acqua e nel giro di pochi minuti si è capovolta. 

A bordo c'erano cinque persone di nazionalità americana facenti parte dell'equipaggio più di due skipper. A salvarli un'altra imbarcazione dell'organizzazione che ha evitato il peggio. La competizione mondiale, è stata inaugurata domenica scorsa. Diciotto gli equipaggi, dodici le Nazioni: gli Stati Uniti d’America, la Spagna, l’Egitto, il Regno Unito, la Slovenia, il Sud Africa, la Croazia, la Germania, il Portogallo, il Messico, il Montenegro e l’Italia per la sfida alla conquista del titolo di campione del mondo di big game-drifting 2022. 

barca affondata mondiale di pesca d'altura pescara (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al mondiale di pesca d'altura, barca si rovescia improvvisamente [FOTO-VIDEO]

IlPescara è in caricamento