rotate-mobile
Cronaca Riviera Sud / Piazza le Laudi

La 19enne Barbara Scorrano alle prefinali nazionali di Miss Italia

La giovane di Pianella, studentessa alla facoltà di Giurisprudenza a Bologna, andrà a Jesolo a partire dal prossimo 29 agosto. Secondo posto per Beatrice Bianchi (Miss Rocchetta Bellezza). Sara Colangelo è Miss Pescara

Anche Pescara ha la sua miss. E' Sara Colangelo, 18 anni, eletta ieri sera nel corso della finale regionale di Miss Italia per l'elezione di Miss Alpitour Abruzzo.

La manifestazione si è svolta in Piazza Le Laudi alla presenza di una folta cornice di pubblico che ha avuto modo di applaudire anche le esibizioni delle allieve di Gymnica Anthea di Ortona, la performance canora di Laura Zizi e Lorenza Toscano e i simpatici bimbi di Mariquita Kids, protagonisti di una divertente sfilata di moda.

Tornando al concorso di bellezza, si è imposta la 19enne di Pianella Barbara Scorrano, studentessa alla facoltà di Giurisprudenza a Bologna. Per lei il sogno continuerà a Jesolo, dove dal prossimo 29 agosto si terranno le prefinali nazionali di Miss Italia. Secondo posto per Beatrice Bianchi (Miss Rocchetta Bellezza).

Sale sul podio anche Sara De Angelis, mentre altre fasce e titoli sono stati assegnati ad Alessia Pulsoni, Silvana Vacaru e Giulia Rota Graziosi. A rubare la scena anche le avvenenti Monica Campoli, Luigia D'Alessandro e Aneika Martinez Lina in qualità di madrine della manifestazione.

Finale regionale Miss Italia 4 agosto 2016

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 19enne Barbara Scorrano alle prefinali nazionali di Miss Italia

IlPescara è in caricamento