rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Bar di Pescara con problemi igienico-sanitari e carenze strutturali, multato il proprietario

Il controllo dei militari dell'Arma è stato eseguito nel fine settimana appena trascorso nel corso di un'operazione nei rioni di Rancitelli, San Donato, Fontanelle e Zanni

Problemi di natura igienico-sanitaria e alcune carenze strutturali. Questo quanto riscontrato dai carabinieri della Compagnia di Pescara unitamente ai colleghi del Nas (nucleo antisofisticazione) all'interno di un bar del capoluogo adriatico del quale non è stato rilevato il nome.
Il controllo dei militari dell'Arma è stato eseguito nel fine settimana appena trascorso nel corso di un'operazione nei rioni di Rancitelli, San Donato, Fontanelle e Zanni.

In particolare sono state verificate le condizioni igieniche e strutturali di un bar sito nei pressi di uno dei citati quartieri. Nel corso di quest’ultimo controllo sono state riscontrate diverse mancanze in ordine a requisiti igienico-sanitari nonché riscontrate alcune carenze strutturali e, pertanto, sono state irrogate a carico del proprietario sanzioni amministrative per oltre mille euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar di Pescara con problemi igienico-sanitari e carenze strutturali, multato il proprietario

IlPescara è in caricamento